Da giorno 1 Settembre 2021, sarà possibile richiedere l'attivazione dei corsi per l'a.a. 2021-2022 su piattaforma Moodle. I docenti che vogliano attivare un corso (insegnamento) sulla piattaforma di e-learning dell'Ateneo sono pregati di inviare una richiesta compilando il modulo disponibile a questo indirizzo [LINK] E' possibile accedere al form anche inquadrando con il proprio dispositivo mobile il QRCode presente in alto a destra. |
Dovrà essere specificato:
- Dipartimento
- Corso di laurea
- Eventuale Piano di Studi (Percorso/Curriculum)
- Insegnamento
- Eventuale modulo/unità didattica
- Eventuale Partizionamento (AL,MZ, Canale 1....)
- Eventuale Condivisione/Mutuazione
Se necessario è possibile richiedere che venga spostato il corso da anni precedenti (compresi quindi gli studenti), oppure che venga solo copiato il materiale didattico.
Nei prossimi giorni saranno disattivati su Moodle i corsi riguardanti l'a.a. 2017/2018
(Modificato da Admin ElSupportAP - intervento originale effettuato il mercoledì, 16 settembre 2020, 15:18)